Telefonisch bestellen? +31 (0)499 323298 of +31 (0)6 12765006
Gratis verzending in Nederland vanaf €50
Korte levertijd van 1 à 2 werkdagen

Sunny Tables gaat op inspiratiereis. Wij gaan weer op zoek naar mooie wijnen en andere leuke, lekkere en mooie producten voor jou.
Sunny Tables is daarom gesloten van maandag 27 juli t/m woensdag 12 augustus.
Als je in deze tijd besteld krijg je 10% korting met de code: vakantie2020 op alle bestellingen* boven € 50,00. Dus profiteer nu!
Alle bestellingen in deze periode worden in de week van 17 augustus verwerkt en verzonden.

Sunny Tables taste the mediterranean logo
I vini biologici di Amaracmand nei Paesi Bassi e nelle Fiandre

“BERE CON STILE, BERE SALUTARE “

Questo è il motto della cantina biologica Amaracmand della Romagna, Italia.
Sunny Tables è molto orgoglioso di essere l’importatore / ambasciatore da gennaio 2020 provenire da questa cantina che attualmente produce tre vini.
Questa cantina – dal 2013 – unisce le forze con “Sunny Tables” per presentare i Paesi Bassi e le Fiandre ai loro vini.
Entrambe le società sono in pieno sviluppo e hanno una passione per questo vini biologici. L’Amaracmand attualmente produce tre vini, vale a dire.
due vini rossi, Tranquel e il più iconico Imperfetto. Fanno anche un vino bianco leggermente frizzante “Madame” Titì, dal nome alla proprietaria, Tiziana Matteucci. Tutti i vini hanno già vinto vari premi (medaglie).

L’Amaracmand di Sorrivoli sta attualmente costruendo una nuova cantina sotto l’architettura di Fiorenzo Valbonesi, che progettò anche le cantine della famosa cantina Antinori in Toscana. Questa Cantina, insieme all’impianto di nuovi vigneti di qualità (già avviati nel 2014), porterà Amaracmand a un livello ancora più elevato in termini di qualità e produttività.
Per confermare la loro collaborazione, entrambe le società saranno presenti, tra le altre cose sono al Bellavita Expo (durante l’Horecava) nella Rai Amsterdam e oltre il Prowein a marzo alla Messe di Düsseldorf.