Sunny Tables taste the Mediterranean

Wijn en dranken uit Griekenland

I vini biologici di Amaracmand nei Paesi Bassi e nelle Fiandre

jan 13, 2020 | Persberichten

Sunny Tables taste the mediterranean logo
I vini biologici di Amaracmand nei Paesi Bassi e nelle Fiandre

“BERE CON STILE, BERE SALUTARE “

Questo è il motto della cantina biologica Amaracmand della Romagna, Italia.
Sunny Tables è molto orgoglioso di essere l’importatore / ambasciatore da gennaio 2020 provenire da questa cantina che attualmente produce tre vini.
Questa cantina – dal 2013 – unisce le forze con “Sunny Tables” per presentare i Paesi Bassi e le Fiandre ai loro vini.
Entrambe le società sono in pieno sviluppo e hanno una passione per questo vini biologici. L’Amaracmand attualmente produce tre vini, vale a dire.
due vini rossi, Tranquel e il più iconico Imperfetto. Fanno anche un vino bianco leggermente frizzante “Madame” Titì, dal nome alla proprietaria, Tiziana Matteucci. Tutti i vini hanno già vinto vari premi (medaglie).

L’Amaracmand di Sorrivoli sta attualmente costruendo una nuova cantina sotto l’architettura di Fiorenzo Valbonesi, che progettò anche le cantine della famosa cantina Antinori in Toscana. Questa Cantina, insieme all’impianto di nuovi vigneti di qualità (già avviati nel 2014), porterà Amaracmand a un livello ancora più elevato in termini di qualità e produttività.
Per confermare la loro collaborazione, entrambe le società saranno presenti, tra le altre cose sono al Bellavita Expo (durante l’Horecava) nella Rai Amsterdam e oltre il Prowein a marzo alla Messe di Düsseldorf.